Ambrogino d'Oro 2019, Desario (Leggo): "Riconoscimento molto importante per noi"
(Agenzia Vista) Milano, 07 dicembre 2019Ambrogino d'Oro 2019, Desario (Leggo): "Riconoscimento molto importante per noi""Riconoscimento molto importante per noi". Così il direttore di Leggo Davide Desario, intervenuto a margine della premiazione per l'Ambrogino d'Oro 2019 presso il Teatro dal Verme di Milano.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"