Manovra, Conte: "Nessuno dica più che siamo il Governo delle tasse"
(Agenzia Vista) Roma, 06 dicembre 2019Manovra, Conte: "Nessuno dica più che siamo il Governo delle tasse""Nessuno dica più che siamo il Governo delle tasse". Così il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, intervenuto in conferenza stampa a Palazzo Chigi. /courtesy Facebook Giuseppe ConteFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"