Fs, Battisti: "Gestiremo l'alta velocità in Spagna"
(Agenzia Vista) Roma, 05 dicembre 2019Fs, Battisti: "Gestiremo l'alta velocità in Spagna"Il Gruppo FS Italiane celebra il primo decennale dell'Alta Velocità in Italia, dal al primo viaggio in Frecciarossa nel 2009 sulla nuova linea AV Torino - Salerno. La cerimonia alla presenza dei vertici del Gruppo FS e delle più alte cariche dello Stato: Gianfranco Battisti, amministratore delegato e direttore generale, e Gianluigi Castelli, presidente del Gruppo Fs Italiane. Presenti Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica e Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"