Governo, Meloni: "Di Maio dimostri di avere dignità, basta fare i pagliacci"
(Agenzia Vista) Bologna, 01 dicembre 2019Governo, Meloni: "Di Maio dimostri di avere dignità, basta fare i pagliacci""Di Maio dimostri di avere dignità, basta fare i pagliacci". Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, intervenuta a margine dell'evento organizzato da Fdi a Bologna 'L'Italia che pensa in grande. Imprese, lavoro, infrastrutture. L'altra manovra possibile'.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"