Doppio mandato, Di Battista: "Sono nostre regole, non vedo perche' cambiarle"
(Agenzia Vista) Roma, 24 maggio 2019Doppio mandato, Di Battista sono nostre regole, non vedo perche' cambiarleL'esponente del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista alla chiusura della campagna elettorale per le elezioni europee a Roma.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"