'Terroni votatemi', 'Onesti quando ci pare', a Bologna finti manifesti su Salvini e Di Maio
(Agenzia Vista) Bologna, 21 maggio 2019Finti manifesti elettorali con i volti di Matteo Salvini e Luigi di Maio sono comparsi a Bologna, in alcune bacheche destinate alla campagna elettorale per le Europee. “Terroni votatemi” e “Più armi nelle scuole “ si legge in alcuni dei manifesti con il volto di Salvini, mentre Di Maio è ritratto accanto alla frase “Onesti quando ci pare”. I fotomontaggi riportano in basso la firma #castigat. Le immagini si riferiscono a via Dante, ma gli stessi volantini sono stati affissi anche in altre zone di Bologna. _Courtesy E'Tv BolognaFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"