Governo, Calenda: “Almeno quando litigavamo noi poi governavamo, questi recitano”
(Agenzia Vista) Milano, 20 maggio 2019“Stanno recitando, se Di Maio realmente pensasse quello che dice avrebbe staccato la spina ieri, noi litigavamo ma poi governavamo”. Lo ha detto l'ex ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda a margine dell'incontro con Renzi a MilanoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"