Inno italiano e selfie con i sostenitori, Meloni chiude campagna europee a Napoli
(Agenzia Vista) Napoli, 19 maggio 2019Inno italiano e selfie con i sostenitori, Meloni chiude campagna europee a NapoliLa presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a Napoli per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del partito per le europee: "Un messaggio: migliaia di persone in Italia vogliono un'altra Europa e un altro governo nazionale. Vogliono un'Europa che abbia rispetto degli interessi nazionali e che rimetta la sovranità al centro, vogliono un'Italia che sappia occuparsi dei problemi e dei bisogni degli italiani invece che stare a litigare dalla mattina alla sera. Votando FdI si possono ottenere entrambi questi risultati: il voto a noi e' fondamentale per la maggioranza in Europa ed e' l'unico molto possibile per un'altra maggioranza in italia"Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"