Raggi: "Roma nell'occhio del ciclone dopo Mafia Capitale, in due anni ho passato l'inferno"
(Agenzia Vista) Roma, 17 maggio 2019Raggi: "Roma nell'occhio del ciclone dopo Mafia Capitale, in due anni ho passato l'inferno""Roma nell'occhio del ciclone dopo Mafia Capitale, in due anni ho passato l'inferno". Così la Sindaca di Roma Virginia Raggi, intervenuta alla conferenza stampa di presentazione in Campidoglio del nuovo Contratto Collettivo decentrato integrativo dei dipendenti di Roma Capitale.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"