Lazio, Lotito a Inzaghi: "Gasperini l'ho mandato aff..."
(Agenzia Vista) Roma, 16 maggio 2019Lazio, Lotito a Inzaghi: "Gasperini l'ho mandato aff..."Durante i festeggiamenti della Lazio in seguito alla vittoria della Coppa Italia contro l'Atalanta, il presidente Claudio Lotito svela a mister Simone Inzaghi uno scambio con il tecnico nerazzurro Gasperini. /courtesy Instagram gaialucarielloFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"