Salvini: "Ennesima diffida firmata a carico di Ong"
(Agenzia Vista) Frosinone, 15 maggio 2019Un Salvini scatenato nonostante la pioggia battente quello che ha incontrato a Veroli, nel Frusinate, centinaia di sostenitori. Il ministro ha aperto l'intervento annunciando che "oggi ho firmato la diffida all'ennesima nave Ong, possono fare quello che vogliono, minacciarmi, denunciarmi, ma in Italia si entra solo se si ha il permesso di soggiorno" / Facebook Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"