Governo, Di Maio: "Basta minacce dalla Lega, dobbiamo andare avanti"
(Agenzia Vista) Ascoli Piceno, 15 maggio 2019Governo, Di Maio: "Basta minacce dalla Lega, dobbiamo andare avanti""Ogni giorno sento dalla Lega minacce di far cadere il governo. Per me questo governo deve andare avanti, dobbiamo continuare per cambiare sia in Italia che in Europa”. Così il vicepremier Luigi Di Maio parlando con i giornalisti ad Ascoli Piceno Fonte: Facebook/Luigi Di MaioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"