Salvini: “Berlusconi vuole che stia al Viminale? C'erano ministri che ci stavano ma sbarcavano 150mila immigrati all'anno”
(Agenzia Vista) Verona, 14 maggio 2019“C'erano ministri che stavano tantissimo al Viminale ma sbarcavano 150mila immigrati all'anno”. Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini a Verona a margine della visita all'Automotive Dealer DayFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"