Di Maio: "Alleanza M5s Pd? Mi fa ridere, nessuno lo ha attaccato più di me"
(Agenzia Vista) Roma, 14 maggio 2019Di Maio: "Alleanza M5s Pd? Mi fa ridere, nessuno lo ha attaccato più di me"Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, e il ministro della Salute, Giulia Grillo, in conferenza stampa al Senato ‘Basta nomine politiche in sanità'. Così il vicepresidente durante il suo intervento: "Non c'è un capo politico in Italia che abbia attaccato il PD più dI me. E' ancora più subdolo, è ancora il PD dei renziani con Zingaretti davanti".Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"