De Rossi: "Nessun rancore, ma se fossi stato dirigente mi sarei rinnovato il contratto"
(Agenzia Vista) Roma, 14 maggio 2019De Rossi nessun rancore, ma se fossi stato dirigente mi sarei rinnovato il contrattoLa conferenza stampa del centrocampista della Roma Daniele De Rossi dopo l'annuncio del mancato rinnovo del contratto con la squadra capitolina.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"