Autonomia, Di Maio: "Facciamola, ma prima via i raccomandati dalla sanità"
(Agenzia Vista) Roma, 14 maggio 2019Autonomia, Di Maio: "Facciamola, ma prima via i raccomandati dalla sanità"Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, e il ministro della Salute, Giulia Grillo, in conferenza stampa al Senato ‘Basta nomine politiche in sanità'. Così il vicepresidente del Consiglio rispondendo ai giornalisti sul tema delle autonomie: "Prima di dare più autonomia alle regioni cacciamo via dalla sanità i raccomandati e 'i figli di'"Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"