Comunali Sicilia, Di Maio: “Abbiamo vinto noi, alle Europee avremo grandissime sorprese”
(Agenzia Vista) Roma, 13 maggio 2019“Abbiamo vinto noi, Caltanissetta e Castelvetrano da stasera sono Comuni a 5 Stelle”. Così il ministro del Lavoro Luigi Di Maio per festeggiare la vittoria alle comunali in Sicilia. _Courtesy Facebook Di MaioFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"