Dl Sicurezza bis, Salvini a M5s: “Non accetto i 'no, punto' ”
(Agenzia Vista) Sanremo, 12 maggio 2019"Se qualcuno ha idee in più da aggiungere ben vengano: non siamo scienziati. L'unica cosa che non accetto sono i 'no, puntò. L'Italia non ha bisogno dei 'no puntò”. Il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini ha tenuto un comizio questa mattina a Sanremo in vista delle elezioni amministrative. _Courtesy PrimocanaleFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"