Tangenti Lombardia, Molteni: "Mi auguro da magistratura rispetto indipendenza politica"
(Agenzia Vista) Liguria, 10 maggio 2019"Ho sempre rispettato l'indipendenza della magistratura e mi auguro dalla magistratura lo stesso rispetto per l'indipendenza della politica". Lo ha detto il sottosegretario all'Interno Nicola Molteni a margine di un incontro pubblico organizzato a Genova dalla Lega sulla sicurezza insieme al viceministro ai Trasporti Edoardo Rixi / Courtesy Giuseppe SciortinoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"