Di Maio: "Ultimo appello alla Lega, faccia dimettere Siri"
(Agenzia Vista) Roma, 07 maggio 2019Di Maio: "Ultimo appello alla Lega, faccia dimettere Siri"La conferenza stampa alla Camera dei deputati del vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, e del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. Così il capo politico M5s durante il suo intervento: "Faccio un ultimo appello alla Lega a far dimettere Armando Siri per non arrivare alla conta in Consiglio dei ministri".Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"