Finge di fare foto con Salvini: "Non siamo più terroni di m***a?" e lui reagisce così
(Agenzia Vista) Salerno, 06 maggio 2019"Salvini, non siamo più terroni di merda?". Lo ha detto una ragazza che a Salerno è andata dal ministro Matteo Salvini fingendo di volersi scattare un selfie con lui provocando la reazione del vicepremier. _Courtesy Facebook Valentina SestitoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"