Berlusconi esce dall'ospedale: “In questo Governo troppe cose non vanno”
(Agenzia Vista) Milano, 06 maggio 2019Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è uscito dall'ospedale San Raffaele in mattinata e si è soffermato con i giornalisti esprimendo la sua preoccupazione sulla situazione attuale dell'ItaliaFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"