Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Meloni a Manduria: "FdI sta depositando legge per introdurre reato di bullismo"

(Agenzia Vista) Manduria, 02 maggio 2019Meloni a Manduria: "FdI sta depositando legge per introdurre reato di bullismo""Oggi sono stata a Manduria per portare un mazzo di fiori davanti casa di Antonio, 66enne seviziato e torturato da una baby gang e poi tragicamente morto. Fratelli d'Italia sta depositando in questi giorni la proposta di legge per l'introduzione del reato di bullismo". Queste le parole di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, intervistata a margine della sua visita a Manduria.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it

Dai blog