Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Iniziata a Zingonia (BG) la demolizione delle 'torri del degrado'

(Agenzia Vista) Roma, 02 May 2019Iniziata a Zingonia (BG) la demolizione delle 'torri del degrado'A Zingonia sono iniziate le operazioni di demolizione del palazzo "Anna", le cosidette 'torri del degrato', dove diverse inchieste giudiziare hanno accertato situazioni di spaccio e di abusivismo. fonte Facebook_Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it

Dai blog