Iniziata a Zingonia (BG) la demolizione delle 'torri del degrado'
(Agenzia Vista) Roma, 02 May 2019Iniziata a Zingonia (BG) la demolizione delle 'torri del degrado'A Zingonia sono iniziate le operazioni di demolizione del palazzo "Anna", le cosidette 'torri del degrato', dove diverse inchieste giudiziare hanno accertato situazioni di spaccio e di abusivismo. fonte Facebook_Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"