Meloni: "FdI a Sconcerto 1° Maggio per dare voce a lavoratori che sindacati non vedono"
(Agenzia Vista) Jesolo, 01 maggio 2019Meloni: "FdI a Sconcerto 1° Maggio per dare voce a lavoratori che sindacati non vedono"La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a Jesolo per l'iniziativa organizzata dal partito lo 'sConcerto del Primo Maggio' per dare voce "A tutti i dipendenti sottopagati e alle categorie non protette: lavoratori autonomi, ambulanti, commercianti, professionisti e piccoli imprenditori, quelli che ogni giorno di malattia è una remissione, quelli che le ferie sono un lusso, quelli che niente cassa integrazione, niente prepensionamenti, niente sussidi di disoccupazione, niente assegni famigliari, niente tredicesima, niente liquidazione" afferma la MeloniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"