Boris Johnson ricorda i medici morti per il Covid nel Regno Unito
Londra, 28 apr. (askanews) - Il primo ministro britannico Boris Johnson e i suoi esponenti di governo hanno osservato un minuto di silenzio per onorare il personale del sistema sanitario nazionale e altri lavoratori essenziali morti per il Covid-19 nel Regno Unito da quando è iniziata la pandemia globale. Nelle immagini oltre a Johnson, sono visibili il segretario di gabinetto Mark Sedwill e il ministro delle Finanze Rishi Sunak.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"