Il 25 aprile della Scala: i musicisti Anpi suonano Bella Ciao
Milano, 25 apr. (askanews) - La sezione Anpi Scala di Milano ha riunito, a distanza, i suoi musicisti per registrare una emozionante versione di Bella Ciao, il brano simbolo della Resistenza, nel giorno del 75esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Un messaggio di rinascita che assume un valore ancora più forte nei giorni della pandemia da Coronavirus.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"