Coronavirus, "All'alba vincerò" col sax sui tetti dell'ospedale
Roma, 23 apr. (askanews) - Sulle note di "All'alba vincerò", dai tetti dell'Ospedale di Padova, il sassofonista Flavio Bordin, in arte FlavioSax, ha voluto regalare la sua musica per ringraziare i medici e tutto il personale ospedaliero (infermieri, operatori sanitari, amministrativi e tecnici) per il loro lavoro per salvare pazienti dal coronavirus. L'artista ha scelto l'Azienda Ospedaliera di Padova come simbolo di tutti i luoghi d'Italia dove, ormai da due mesi, si combatte in prima persona.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"