Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Coronavirus, "All'alba vincerò" col sax sui tetti dell'ospedale

Roma, 23 apr. (askanews) - Sulle note di "All'alba vincerò", dai tetti dell'Ospedale di Padova, il sassofonista Flavio Bordin, in arte FlavioSax, ha voluto regalare la sua musica per ringraziare i medici e tutto il personale ospedaliero (infermieri, operatori sanitari, amministrativi e tecnici) per il loro lavoro per salvare pazienti dal coronavirus. L'artista ha scelto l'Azienda Ospedaliera di Padova come simbolo di tutti i luoghi d'Italia dove, ormai da due mesi, si combatte in prima persona.

Dai blog