L'applauso delle stelle del calcio mondiale a medici e infermieri
Milano, 20 apr. (askanews) - Un lungo applauso per sostenere medici e infermieri che lottano in tutto il mondo contro il coronavirus per salvare vite umane. Decine di stelle del pallone del presente e del passato delle squadre maschili e femminili si sono uniti virtualmente in un video con il quale la Fifa ha voluto ringrazia chi combatte in prima linea contro il Covid-19. Tra questi spiccano Maradona, Pelé, Ronaldo, Beckham, Buffon Zanetti, Chiellini, Owen, Sergio Ramos, Eto'o e Cannavaro.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"