Coronavirus, Sala: Milano il problema? Facciano qui test immunità
Milano, 14 apr. (askanews) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo consueto messaggio sui social, attacca la Regione Lombardia, che in questi giorni ha accesso un faro su Milano dove i dati del contagio da nuovo coronavirus "non scendono con quella determinazione con cui dovrebbero". "Dobbiamo pensare a prenderci cura dei cittadini: ci diano le mascherine, ci diano molti più tamponi, ci diano i test sierologici. Leggo che Regione Lombardia dichiara che dal 21 aprile si faranno 20mila test, bene ma dove? In altre province ma non Milano: ma come? Il problema non è Milano?". Il sindaco sottolinea che "il nostro compito, il nostro credo deve essere quello di prenderci cura, a partire dai più poveri, da chi sta in periferia o in una casa popolare, a partire dai nostri vecchietti nelle Rsa: questo è quello che bisogna fare".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"