Coronavirus, Notre-Dame deserta un anno dopo l'incendio
Roma, 14 apr. (askanews) - Piazza San-Michel, davanti alla cattedrale Notre-Dame di Parigi, è deserta, all'indomani dell'annuncio del presidente Emmanuel Macron di prolungare il lockdown in Francia fino al 3 maggio. Una Cattedrale che ricorda così il primo anniversario del terribile incendio doloso che, il 15 aprile 2019, colpì l'opera gotica più imponente d'Europa.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"