Va a fuoco una casa di riposo a Mosca nella notte, 4 morti
Milano, 9 apr. (askanews) - Una casa di riposo è andata a fuoco nella notte a Mosca. Coinvolte 20 persone, quattro delle quali sono morte, due sul posto e due in ospedale. Alcuni residenti sono stati evacuati dal personale medico, i vigili del fuoco hanno pensato ai pazienti costretti a letto. Secondo i dati preliminari, la causa dell'incendio è stato un guasto ai cavi.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"