Lo zoo Berlino ai tempi del Covid-19: entra solo lo staff
Berlino, 2 apr. (askanews) - Allo zoo di Berlino, chiuso per l'emergenza sanitaria, la vita va avanti, ma senza visitatori. Tra i viali vuoti dell'enorme parco zoologico, i panda, gli elefanti, le foche e gli altri animali si godono un po' di pace e tranquillità e incontrano solo il personale, che continua a portare loro da mangiare e ad accudirli.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"