Coronavirus, l'Empire State Building illuminato di bianco e rosso
New York, 2 apr. (askanews) - A New York, negli Stati Uniti, il famoso grattacielo Empire State Building è stato illuminato di bianco e rosso per rendere omaggio a tutti gli operatori sanitari, medici e infermieri, morti durante la battaglia per sconfiggere la pandemia di Covid-19.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"