Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Coronavirus, a Bergamo i Vigili del fuoco trasportano l'ossigeno

Bergamo, 1 apr. (askanews) - Nei comuni della provincia di Bergamo, tra le zone più colpite in Italia dalla pandemia di Covid-19, i Vigili del Fuoco trasportano e smistano le bombole di ossigeno consegnandole agli ospedali, alle farmacie e alle persone che hanno necessità di assistenza terapeutica domiciliare. Il lavoro viene svolto in collaborazione con la Protezione Civile.

Dai blog