Francia, un uomo si arrampica sulla Tour Eiffel
Roma, 20 mag. (askanews) - A Parigi la Tour Eiffel è stata evacuata dopo che un uomo si è arrampicato sul monumento simbolo della città. Le autorità hanno annunciato la chiusura del sito fino a nuovo avviso. Evacuata anche l'area sottostante. La polizia ha subito circondato l'area. Secondo le prime informazioni, l'uomo voleva tentare il suicidio. Non ci sarebbero intenti terroristici. Su Twitter, la società che gestisce la torre ha avvisato i turisti della chiusura. Scalare la Tour Eiffel è il sogno di molti freeclimbers. Già nel 2017 un giovane si era arrampicato su una delle travi minacciando di suicidarsi ma era stato fermato dalla polizia. Tra i primi a scalare il monumento il famoso Spider Man Alain Robert negli anni '90.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"