Di Maio: linea sull'immigrazione giusta, lavorare su rimpatri
Milano, 18 mag. (askanews) - "Ognuno nel governo deve avere il suo ruolo. Rispettiamo tutti, abbiamo fiducia nel presidente del Consiglio". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio, a Milano per l'assemblea 2019 di Confagricoltura. "La linea sull'immigrazione è giusta. Quello che dobbiamo ottenere nei prossimi mesi è un sistema di rimpatri. Io non faccio il ministro dell'Interno, ma voglio mettercela tutta: siamo una squadra e lavoriamo tutti insieme. Speriamo di sottoscrivere accordi che servono per i rimpatri", ha chiosato Di Maio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"