Il Lecce in Serie A, e Sangiorgi canta coi tifosi: "Meraviglioso"
Roma, 13 mag. (askanews) - Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, ha festeggiato con la sua squadra e il presidente Sticchi Damiani, e ha cantato alcuni brani per la promozione del Lecce in Serie A. Sangiorgi in rosso e giallo, in mezzo ai tifosi del Lecce, si è esibito in "Meraviglioso" e "Nuvole e Lenzuola".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"