Di Maio: martedì chiederemo calendario su conflitto interessi
Milano, 11 mag. (askanews) - "Martedì chiederemo nell'ufficio di presidenza della commissione Affari Costituzionali della Camera la calendarizzazione della legge sul conflitto di interessi. Significa che il provvedimento sarà incardinato poi nella prima riunione della commissione". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio, prima di prendere parte al Forum delle Associazioni familiari. "Leggo di telefonate di alcuni leghisti per tornare con Berlusconi...noi vogliamo fare una legge sul conflitto d'interessi, lo chiedo al Pd ma soprattutto alla Lega: siate coerenti col contratto di governo, votate la nostra legge" ha spiegato il vicepremier Luigi Di Maio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"