Mattarella depone corona in via Caetani per Aldo Moro
Roma, 9 mag. (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, questa mattina a via Caetani ha deposto una corona d'allora sotto la lapide di Aldo Moro in occasione del 41esimo anniversario dell'uccisione dello statista. Alla commemorazione erano presenti i presidenti delle Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Roberto Fico, il vicepremier Luigi Di Maio, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il vicepresidente del Csm, David Ermini. Folta la delegazione del Pd che, come ogni anno, ha portato una corona di fiori: il segretario Nicola Zingaretti, i capigruppo Andrea Marcucci e Graziano Delrio, l'ex ministro della Giustizia Andrea Orlando. Omaggio anche da parte degli esponenti del Partito Popolare guidati da Pierluigi Castagnetti.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"