David Beckham in tribunale: beccato alla guida con il cellulare
Roma, 9 mag. (askanews) - L'ex capitano della nazionale inglese David Beckham arriva in tribunale a Londra. Il sex symbol britannico rischia una sanzione per essere stato pizzicato alla guida della sua auto mentre usava il telefonino. Il fatto è avvenuto nel West End di Londra a novembre scorso. A denunciare l'ex calciatore è stato un passante.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"