Salvini: Di Maio? Non ho tempo da perdere in polemiche
Budapest, 2 mag. (askanews) - "Non ho tempo da perdere in polemiche, io mi sto occupando di Europa e di sicurezza". Lo ha detto il vice premier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a margine del punto stampa a Budapest dopo l'incontro con l'omologo ungherese Sandor Pinter, rispondendo alle domande sulle parole di Di Maio a proposito del ritorno delle Province e sul caso Siri. "Non ho tempo da perdere in polemiche - ha ripetuto più volte - io lavoro e mi occupo di Europa e sicurezza. Se finiranno le polemiche? Me lo auguro, io non ne faccio".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"