#iltempodioshø
Grande confusione all'ombra del Quirinale. Il ministro leghista Giancarlo Giorgetti intervistato da Bruno Vespa pensa che se Mario Draghi venisse eletto presidente della Repubblica, potrebbe in qualche modo guidare il governo dall'esterno... Ma la prima opzione, per il leghista, rimane un bis di Sergio Mattarella.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"