Roma, parla Dan Friedkin: "Gasperini è fantastico, abbiamo grandi speranze"
Dan Friedkin torna nella Capitale e s'immerge nelle questioni giallorosse dal campo passando per il mercato fino al nuovo stadio. Ieri il presidente della Roma era tra gli ospiti della 32^ Assemblea Generale dell'EFC (da ieri nome sostituito a ECA) che è in corso di svolgimento in questi giorni nella Capitale al Roma Cavalieri Waldorf Hotel. Dan Friedkin, membro del comitato esecutivo della EFC dal 2021, è giunto questa mattina attorno alle 10 e ha incontrato, tra gli altri, il presidente della Uefa Ceferin e Nasser Al-Khelaifi (presidente del PSG). Al termine della mattinata il patron giallorosso ha commentato così il momento della Roma.
"Le nostre sensazioni sono buone, ma è ovviamente molto presto. Abbiamo una lunga stagione e un lungo percorso ancora davanti, ma credo nel nostro allenatore, in quello che sta facendo, in tutta la squadra e in tutti i nostri sforzi. Abbiamo speranze molto grandi. Gasperini? E' fantastico, la sua dedizione al lavoro è incredibile - ha aggiunto -. Lavora duro, chiede molto alla squadra, è molto serio in ciò che fa e siamo allineati con il suo stile da allenatore, parliamo spesso, lavoriamo insieme e molto vicino. Non potremmo essere più felici di lui”. Poi sulla decisione di giocare Milan-Como in Australia e sulla possibilità di vedere i giallorossi scendere in campo negli Stati Uniti. "Supporto completamente tutto ciò che sta facendo l'UEFA, sono nostri partner, il presidente dell'EFC ha un ottimo rapporto con loro e con tutti i nostri fan".
Nelle prossime ore Friedkin sarà a Trigoria per incontrare Gasperini e la dirigenza giallorossa mentre domattina ci sarà l'occasione di vedere il Sindaco di Roma Gualtieri con cui discutere dei progressi del progetto stadio di Pietralata.
Dai blog
La Lazio non si ferma
Lazio, un punto e basta
La prima volta di Noemi: "Al Palaeur sarà una festa piena di sorprese"