Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il calore dei tifosi nell'Olimpico vuoto: Hyundai e As Roma portano avanti l'iniziativa "Out (but) loud"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ormai è da più di un anno che i tifosi della Roma non possono seguire la propria squadra allo Stadio Olimpico o in trasferta. Ed è proprio in virtù di questa assenza prolungata che nasce la nuova iniziativa di Hyundai, azienda che da anni è legata ai giallorossi e il cui marchio appare nella parte posteriore della maglia da gioco

 

 

La casa automobilistica e la società di Trigoria hanno deciso di “rompere gli schemi” con l’iniziativa Out (But) Loud, e riportare, almeno per una partita, le voci dei tifosi dove meritano di essere: allo stadio. Per questo, in occasione della sfida di campionato Roma-Milan, i cori si sono levati di nuovo al cielo risuonando in uno stadio Olimpico solo apparentemente vuoto. È bastato un microfono installato nella Nuova TUCSON Hybrid che, girando per la città di Roma, ha raccolto le voci dei tifosi: tra stupore e risate, i supporter giallorossi sono entrati nell’abitacolo del nuovo SUV per cantare l’inno della propria squadra del cuore.

 

 

Tutte le voci registrate sono state montate in un unico grande coro, che si è levato dagli spalti a pieno volume intonando l’inno ufficiale dell’AS Roma durante l’arrivo in campo dei giocatori. Il coro è risuonato per tutto lo stadio Olimpico accompagnato da alcuni messaggi dei tifosi trasmessi sugli schermi LED a bordo campo. Durante la partita sono apparsi sugli schermi a bordocampo anche alcuni post raccolti tramite i canali social, in cui i tifosi hanno raccontato quanto vorrebbero essere fisicamente allo stadio per supportare la loro squadra. L’iniziativa verrà ripetuta nuovamente in futuro. 

 

 

Dai blog