
L'effetto DiBenedetto non paga

Lafelicità, insomma, è diventata apprensione. Lo dicono le parole e lo confermano i numeri. La campagna abbonamenti, inaugurata lo scorso 19 luglio, sta facendo registrare i minimi storici: 16mila tessere staccate. Anche se ci sarà ancora tanto tempo a disposizione, addirittura fino all'8 settembre, per invertire il trend attuale. Magari se la risposta definitiva dell'Osservatorio sul carnet di biglietti da sottoscrivere senza tessera del tifoso, che la Roma attende per la prossima settimana, dovesse essere diversa dal no provvisorio. Se gli abbonamenti vanno malino, non si può dire che le cose vadano meglio per la prevendita di Roma-Slovan con pochissimi biglietti venduti. M.D.S.
Dai blog

Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «Nelle nuove canzoni la mia svolta interiore»


Il futuro di Amedeo Minghi: "Una commedia musicale in romanesco"
