Meghan Markle senza filtri: "Senso di colpa per il molto denaro". Cosa confessa
Meghan Markle si mette a nudo e confessa che le è stato insegnato a sentirsi in colpa per il fatto di essere benestante e di avere molti comfort a disposizione. Lo racconta nell'ultimo episodio del suo podcast, in cui affronta il rapporto tra le donne e il denaro. "Ci viene insegnato perfino a non parlare di soldi e che c'è molto senso di colpa quando si ha molto denaro". Allo stesso tempo, però, "c'è una mentalità" secondo cui le persone credono che "non ne avranno mai abbastanza".
Don Matteo vince anche con le repliche. Del Debbio supera Formigli
Parlando con Sara Blakely, fondatrice di Spanx, la duchessa di Sussex afferma che molte imprenditrici "non riescono ad accettare il fatto di augurarsi qualcosa di più per se stesse e per la propria libertà finanziaria" e aggiunge che le piacerebbe adottare la mentalità della sua ospite e quindi di non sentirsi in colpa per i guadagni o per il successo. La fondatrice di Spanx, che di recente si è avventurata nel settore delle calzature con la sua nuova attività Sneex, incoraggia la sua interlocutrice e le confida qual è il consiglio che dà alle donne.
Tim Summer Hits, Conti e Delogu portano in piazza 80 artisti
"Dico sempre, in particolare alle donne, che i soldi sono molto divertenti da guadagnare, molto divertenti da spendere e molto divertenti da regalare. E penso che i soldi ti rendano ancora più di quello che eri già", racconta Blakely. E tra i poteri del denaro, secondo la fondatrice di Spanx, c'è anche quello di amplificare le qualità o i difetti delle persone: "È come se ti mettessero una lente d'ingrandimento addosso, ma non creano niente di terribile", aggiunge.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto