Pomeriggio Cinque, spari contro l'inviato: seguiva il caso dei due fratellini di Cosenza
Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, condotta da Myrta Merlino su Canale5, erano intervenute la madre e la nonna dei due fratellini di Cosenza, indagate per presunti maltrattamenti sui piccoli. Le due donne avevano ribadito: “Non abbiamo mai picchiato i bambini. Ci sono tante cose inventate e ingigantite dai dottori dell’ospedale”.
Paura per gli inviati di Striscia: aggressione e frattura. Il brutto episodio a Padova
E questa mattina la vicenda ha avuto uno sviluppo inquietante. Protagonista: l'inviato della trasmissione Vincenzo Rubano, che si trova a Cosenza da qualche giorno per occuparsi del caso dei due bimbi che sarebbero stati maltrattati in famiglia.
Ferragni, la sua verità su Fedez, Corona e il processo: "Anno devastante"
Mentre il giornalista stava cercando di farsi rilasciare qualche dichiarazione dal padre biologico dei bimbi, dalla finestra dell'abitazione sono partiti dei colpi di arma da fuoco. Rubano si è allarmato e, assieme alla troupe, si è allontanato per mettersi al sicuro. Nel corso della diretta di oggi, l'inviato ha raccontato l'episodio inquietante, sul quale verrà effettuata un'indagine per chiarire le dinamiche dell'accaduto.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto