
Ciao Darwin, Paolo Bonolis si commuove nell'ultima puntata: "Perdonatemi"

Per tutto c'è una fine. Anche per "Ciao Darwin". La fortunata trasmissione condotta da Paolo Bonolis in tandem con Luca Laurenti è giunta, dunque, al capolinea. E nella puntata andata in onda il 23 febbraio, Bonolis ha voluto ringraziare tutto lo staff di lavoro che lo ha accompagnato in questi quasi 30 anni di successi. E non è mancato un pizzico di emozione strozzata in gola.
Un Bonolis molto commosso, con gli occhi lucidi, ringrazia SDL, Cenci e il maestro Laurenti. È davvero finita. Addio a #CiaoDarwin#AscoltiTv pic.twitter.com/jKAiJzkRR9
— Boomerissima (@Boomerissima) February 24, 2024
“Non vi faccio tutto il pippone dei ringraziamenti - ha detto Bonolis - Vorrei solo ringraziare due persone per me fondamentali in questa produzione: la regia di Roberto Cenci, l’uomo piccione, e perdonatemi ma il ringraziamento più grande, al termine di una storia che è durata quasi 30 anni, va al maestro Luca Laurenti. Se non sbaglio tutto è cominciato nel 1997-1998 (1998-1999 ndDM), termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare di questo lungo percorso. Non ce la faccio a ricordarmele tutte perché l’Alzheimer mi incalza, li ringrazio con queste immagini che vi salutano e vi ringraziano per essere stati così tanti così sempre con noi, grazie”. Intanto l'ultimissimo appuntamento è in programma martedì 27 febbraio con la puntata di "Ciao Darwin Rewind", dov'è stato riassunto “il meglio del peggio dal 1998 ad oggi”.
Dai blog

"A Caracalla un duetto con Renato Zero". Il sogno di Alex Britti


Giovanni Allevi si confessa: "Così la malattia diventa musica"


Lazio, la maledizione del falconiere colpisce ancora
