Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici, Annalisa sorprende Maria De Filippi: "Da quando ci sei tu..."

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Annalisa torna a casa. La cantante sbocciata ad Amici, il talent targato Maria De Filippi che supporta i giovanissimi nel trasformare il loro sogno in una carriera, è stata ospite d'eccezione dell'ultima puntata del programma. Sorridente e pronta a stregare il pubblico con il suo ultimo brano, "Ragazza sola", l'artista è arrivata in studio e ha travolto il pubblico con il suo entusiasmo. I fan hanno iniziato a ripubblicare sui social network brevi frame della performance, confermando che il successo della 38enne è più che meritato. Tra i tanti video spuntati sul web, però, uno ha attirato più di altri l'attenzione degli utenti. 

 

 

 

Il brano scelto da Annalisa per il suo trionfo ad Amici è stato, come anticipato, "Ragazza sola". Il pezzo racconta di un amore, di un bene salvifico che ha fatto sentire la protagonista meno sola. E proprio mentre Annalisa faceva il pieno di applausi e concludeva la sua performance, ha deciso di dedicare il messaggio a Maria De Filippi, colei che le ha reso accessibile la strada per diventare uno dei volti di spicco dell'attuale panorama musicale. 

 

 

"Una ragazza sola, che da quando ci sei tu non è più sola": queste le parole del brano che Annalisa ha scelto di dedicare in diretta alla conduttrice di Amici, con tanto di bacio, poi ricambiato. Il video è stato riproposto in rete. Sui social molti utenti hanno commentato la scena, da molti interpretata come la piena dimostrazione di un programma e di una persona che vogliono solo il bene degli artisti emergenti. 

 

Dai blog